Aiuta LEIDAA aiuta gli animali

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA) opera su tutto il territorio nazionale per promuovere il riconoscimento dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente.

L’associazione si propone di contribuire alla diffusione e al consolidamento di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso il dibattito pubblico, le campagne sui mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.

Nel nostro Paese si stima che i cani vaganti siano tra 600 e 700 mila e i gatti più di due milioni e mezzo. Se si riesce a toglierli dalla strada, molti animali, anche per la relativa scarsità di campagne d’adozione, rischiano di restare a vita, o comunque per molti anni, nei box dei rifugi. Canili e gattili non devono essere la stazione finale per questi amici in cerca di amici, ma un nuovo inizio.

Per sfamarli, curarli, trovar loro una casa, la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente chiede il tuo aiuto: fino all’11 giugno, sarà possibile donare all’associazione 2 euro inviando un sms al numero 45594 o 5-10 euro, a seconda della compagnia telefonica, chiamando da telefono fisso. Con un piccolo gesto puoi fare molto: basta poco per salvare una vita.

Numero solidale 45594
LEIDAA - un SMS per aiutare gli animali randagi

Dal 05 giugno 2022 al 11 giugno 2022

LEIDAA vuole quindi garantire un significativo contributo all’azione diretta di ricovero, cura e gestione di animali maltrattati e abbandonati e alla promozione delle adozioni, al sostegno economico di strutture e associazioni locali che offrono rifugio e cure a questi animali.

Il tuo contributo è prezioso e permetterà a LEIDAA di aiutare i nostri amici animali e l’ambiente in cui tutti noi viviamo. La tua donazione alla Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

Aiuta LEIDAA aiuta gli animali ultima modifica: 2022-06-05T16:52:55+02:00 da InfoDonazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.