SOSTIENI IL PROGETTO BAMBINI IN ALTO MARE

Ogni giorno 2 bambini muoiono nel tentativo di attraversare il mare, bambini costretti a lasciare il proprio paese per sfuggire da guerra e povertà.

Un numero destinato ad aumentare se si considera che solo in Siria sono circa 6 milioni i bambini che hanno perso tutto e che, spinti dalla necessità, potrebbero salire su un gommone. Come facciamo per evitare che sfidino la morte in mare?

Invia subito un sms da 2 euro scrivendo “BAM” al 45507 o effettua una telefonata da 2 o 5 euro da rete fissa.

Grazie alla tua donazione,  Ai.Bi. costruirà un ospedale pediatrico in Siria, all’interno di una collina, per aiutare i bambini e le loro famiglie.

bambini in alto mare

Dal 17 settembre al 3 ottobre:

DONA AL 45507

Sono 13.000 i bambini che, ammassati su barconi fatiscenti, tentano ogni anno “Il gioco dello Scafo”, sfidando la morte. Interrompiamo questo gioco.

La pagina ufficiale della  campagna SOSTIENI IL PROGETTO BAMBINI IN ALTO MARE è questa.

La campagna televisiva con Nino Frassica

Nino Frassica lancia un appello insieme ad Ai.Bi.: “I bambini devono giocare in mare e non morire”.

L’attore messinese è, infatti, protagonista dello SPOT della campagna solidale, tratto dall’omonima  canzone  A Mare si gioca, dolceamara favola in musica scritta da Tony Canto e interpretata dall’attore e comico al Festival di Sanremo 2016.

Lo spot, realizzato da Tiziano Russo, supporta la campagna Bambini in Alto Mare per la costruzione di un Ospedale Pediatrico in Siria.

SOSTIENI IL PROGETTO BAMBINI IN ALTO MARE ultima modifica: 2016-09-19T16:56:02+02:00 da InfoDonazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.