Palavra Viva chiede il tuo aiuto

Riceviamo e pubblichiamo l’esortazione ad un aiuto di Suor Mirella Rocha Comunità Cattolica Palavra Viva.

Sono Suor Mirella, missionaria della Comunità Cattolica Palavra Viva. La Comunità è nata in Brasile e attualmente è presente anche in Italia per svolgere delle missioni, aiutando i giovani e le famiglie, oppure per studiare. Siamo una Comunità francescana e vista l’emergenza causata dal coronavirus sono venute meno le donazioni che avevamo per il mantenimento dei missionari e dei giovani che seguiamo.

Se a causa dell’attuale situazione epidemica, lei dovesse avere della merce ferma nei magazzini (dei prodotti danneggiati, vicini alla data di scadenza o scaduti che saranno rigidamente controllati da noi prima di essere consumati, oppure prodotti che non possono essere venduti a causa di qualche difetto o per vari motivi) della sua azienda e potrebbe condividere con noi un po’ di quello che ha, le dico che qualsiasi quantità ci sarebbe molto utile.


In Italia siamo un’Associazione senza scopi di lucro nominata Palavra Viva Onlus, chi ci aiuta ha la possibilità di avere benefici fiscali, quali deduzione o detrazione fiscale su quanto ci viene donato. Se necessario, potremmo firmare un documento con il quale prendiamo su di noi la responsabilità dell’utilizzo di quello che ci donate.

Sin d’ora la ringraziamo per la disponibilità e generosità, ci mettiamo a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.

Le assicuriamo le nostre preghiere soprattutto in questo periodo di contagio del coronavirus, invochiamo la protezione del Signore e della Madonnina su di lei e le auguriamo il successo che merita per la sua attività. Abbiamo intensificato le nostre preghiere per l’Italia e per il mondo, se le fa piacere possiamo affidare al Signore le sue intenzioni di preghiera. Ci può inviare in questo indirizzo e-mail le sue richieste: palavravivaroma@gmail.com.

Cordiali Saluti,

Suor Mirella Rocha
Comunità Cattolica Palavra Viva

comunità cattolica Palavra Viva



I nostri contatti:

Indirizzo: Via Zucchelli 11/12, Roma (RM) | CAP: 00187 – Italia
Cellulare: +39 331 58 40 527 oppure +39 375 54 17 650
Fisso: +39 06 4201 0145
E-mail: palavravivaroma@gmail.com

Unione di Banche Italiane S.P.A.
Puoi fare una donazione con un bonifico bancario
IBAN: IT40L0311103253000000002192
BIC: BLOPIT22023
FILIALE: SEDE DI ROMA VIA DEI CROCOFERI
INDIRIZZO FILIALE: VIA DEI CROCIFERI 44
Palavra Viva chiede il tuo aiuto ultima modifica: 2020-04-27T11:13:36+02:00 da InfoDonazione.it

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.