Fai posto agli abiti nuovi nel modo giusto

Ti piace essere sempre alla moda, avere un vestito per ogni occasione, vestire con eleganza ?

La tua idea di felicità è aprire l’armadio ed essere travolta da decine di capi di abbigliamento tra cui scegliere minuziosamente quello più adatto alla giornata ?

Bene, perchè anche così puoi fare del bene .

Trascorri pure il tuo tempo nel tuo negozio online preferito, scorri il catalogo degli abiti femminili, scegli il tuo look casual o il  vestito da sera ed ordina tutti gli abiti che desideri .

Aspetta che arrivi il corriere e tocca con mano le tue scelte, prova i jeans e la camicetta, indossa il giaccone nuovo e senti quanto è caldo .

abiti donnaAnche se non sei una fanatica della moda come ho provato a descrivere, magari proprio come faccio io ad ogni cambio di stagione approfitti della convenienza dell’ecommerce per acquistare abiti online, per rifornire la tua famiglia degli abiti necessari per vestire in modo appropriato senza spendere troppo .

Però quando arrivano gli abiti nuovi devi fare spazio nel tuo armadio .

Devi scegliere accuratamente quali abiti scartare per fare posto ai nuovi.

Una fan della moda come te, con tanto abbigliamento tra cui scegliere, al momento di dover fare spazio nell’armadio dovrà sicuramente sacrificare qualche capo di abbigliamento ancora buono, che scarti a malincuore solo perchè hai tanti abiti nuovi a cui trovare posto .

Prendi allora tutti questi capi di abbigliamento, ma anche le scarpe ed invece di gettarli via mettili in un sacco e portali in uno dei tanti centri di raccolta degli abiti usati .

Ci sono persone povere che saranno molto felici di poter indossare il maglione che tu non vuoi più solo perchè è della passata stagione . Ci sono bambini che hanno bisogno dei pantaloni e delle maglie che i tuoi bambini non usano più.

Dona i tuoi abiti smessi ad una associazione che si preoccuperà di ridistribuirli a chi ne ha bisogno .

Fai posto agli abiti nuovi nel modo giusto ultima modifica: 2016-02-24T22:41:31+01:00 da InfoDonazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.