DedicaMela: Melinda aiuta i terremotati del centro Italia

Il Consorzio Melinda ha deciso di proseguire il suo appoggio alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto con un progetto speciale a cui potrai dare il tuo personale contributo!

Si tratta di #DedicaMela, l’iniziativa tramite la quale potrai dedicare un pensiero di vicinanza, di affetto, di sostegno alle persone che, a diversi mesi di distanza dal sisma, continuano a vivere in condizioni difficilissime.

dedicamela di Melinda

Basta collegarsi al sito dedicato www.dedicamela.it per pubblicare la dedica e condividerla poi sul proprio profilo facebook o account twitter. Un’occasione per tenere accesi i riflettori su una tragedia che continua ad avere un lunghissimo strascico di dolore e che merita di non essere dimenticata.

L’iniziativa terminerà il 30 aprile 2017 e per partecipare non è necessario nessun acquisto.

Aiuta Melinda ad aiutare, invia la tua dedica!

Grazie infatti alla tecnologia HP di cui si è dotata l’azienda Ghelfi Ondulati, fornitore di Melinda e partner di questa iniziativa, ogni “padella” di mele diventerà idealmente una lavagna su cui scrivere un messaggio per far sentire la propria vicinanza a chi in questo momento ne ha più bisogno.

Le confezioni Melinda con lo speciale “#DedicaMela” saranno oltre 2 milioni in due mesi e verranno distribuite su tutto il territorio contribuendo notevolmente ad amplificare il messaggio di sostegno ai nostri connazionali. Una scelta frutto di una naturale empatia che intende far ripartire la normalità interrotta da un catastrofico evento naturale proprio da chi, come le famiglie dei melicoltori di Melinda, fa della natura la propria ragion d’essere.

Aiuta Melinda ad aiutare, invia la tua dedica!

Una volta inserita la propria dedica, l’utente vedrà visualizzata a monitor la preview di come verrà stampata sulla cassetta di mele e la stessa verrà pubblicata in una gallery del sito visibile a tutti gli utenti.

La Società promotrice si impegna inoltre a donare 1 Euro per ogni dedica postata e “approvata”, fino ad un massimo di € 80.000,00. La somma “raccolta” verrà donata, al termine dell’iniziativa, ad alcuni esercenti ortofrutticoli delle zone del Centro Italia colpite dal sisma ed individuati dalla Società promotrice per favorire il ripristino della loro attività.

DedicaMela: Melinda aiuta i terremotati del centro Italia ultima modifica: 2017-03-13T16:12:09+01:00 da InfoDonazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.