Dal 5 all’8 dicembre AIL è in tutte le piazze Italiane con le Stelle di Natale 2015

Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’ AIL e posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Dal 5 all’8 dicembre tornano le Stelle di Natale in più di 4000 piazze italiane, prendine una anche tu e aiuta AIL nella lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

La manifestazione è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le Stelle di Natale sono tutte caratterizzate dal logo AIL.

campagna AIL

campagna AIL

Con il tuo aiuto aiuterai l’ associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus a :

  • sostenere la Ricerca attraverso il GIMEMA
  • potenziare il servizio di Assistenza Domiciliare
  • realizzare Case AIL
  • supportare i Centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali
  • promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale

Da mercoledì 2 a martedì 8 dicembre, i programmi TV e Radio della Rai inviteranno il pubblico a sostenere l’Associazione acquistando una piantina natalizia nelle piazze e donando da fisso e da cellulare attraverso il numero 45507 (attivo dall’1 al 10 dicembre).

Puoi fare una donazione AIL al numero 45507:

  1.  2 euro con un SMS operatori Vodafone, TIM, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce oppure chiamando da numero fisso Vodafone
  2.  2 o 5 euro chiamando da numero fisso TIM, Fastweb o Infostrada

Donando al 45507 aiuterai AIL a migliorare le Case alloggio AIL che ospitano i pazienti che risiedono lontano dal proprio centro di cura.

Ascolta il messaggio della campagna AIL

Dal 5 all’8 dicembre AIL è in tutte le piazze Italiane con le Stelle di Natale 2015 ultima modifica: 2015-12-03T20:12:31+01:00 da InfoDonazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.