Regali di Natale 2015 AIRC

AIRC e FIRC costituiscono un sistema creato per sostenere la ricerca oncologica e la diffusione dell’informazione scientifica attraverso la raccolta di fondi.

Gli obiettivi di AIRC sono, da un lato, finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall’altro, sensibilizzare e informare il pubblico

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ente privato senza fini di lucro, è stata fondata nel 1965 grazie all’iniziativa di alcuni ricercatori dell’Istituto dei Tumori di Milano, fra cui il Professor Umberto Veronesi e il Professor Giuseppe della Porta.

L’attività di AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.

I fondi vengono destinati alla ricerca sul cancro attraverso un processo di selezione e supervisione rigoroso, meritocratico e trasparente. La severità e professionalità delle valutazioni dei progetti di ricerca e delle borse di studio sono assicurate dalla Direzione scientifica il cui staff è costituito da persone di rilevante expertise tecnico scientifica.

Il prossimo Natale, scegli con la tua Azienda quello che può sembrare il solito regalo tra le varie proposte. Ciò che le rende uniche infatti è il loro valore, perché raccontano le storie di coraggio di chi si è unito per combattere insieme i tumori pediatrici.

Cinque soluzioni personalizzabili con nome o logo della tua Azienda, traducibili in quattro lingue.
Potrai, se lo desideri, affidare ad AIRC  la lista dei destinatari dei tuoi auguri, delegando anche la loro spedizione.

Negli anni più di 20 mila aziende hanno sostenuto e hanno reso grande questa iniziativa, assicurando alla ricerca una raccolta di oltre 20 milioni di euro.

auguri di Natale AIRC

auguri di Natale AIRC

Come richiedere i messaggi augurali

On line

Compila il form che trovi cliccando qui

Pagamenti previsti adesione on line:
carta di credito – assegno bancario – bonifico bancario – versamento su conto corrente postale.

Tramite fax

È possibile aderire anche via FAX inviando al numero 02.77.97.278 lo specifico modulo compilato in tutte le sue parti. Preleva il modulo dal sito

Pagamenti previsti adesione via fax:
assegno bancario – bonifico bancario – versamento su conto corrente postale.

Per ulteriori informazioni puoi chiamare il numero 035 41.99.030 o scrivere una mail all’indirizzo regalidinatale@airc.it

Regali di Natale 2015 AIRC ultima modifica: 2015-12-06T12:33:25+00:00 da InfoDonazione.it

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento