Diventa amico di ActionAid

Ancora oggi sono milioni i bambini che vivono in condizioni di estrema povertà, emarginati e privati dei loro diritti fondamentali.

Tu oggi puoi cambiare tutto questo, diventando Amico di ActionAid. Con una donazione mensile aiuterai ActionAid a cambiare per sempre le loro vite!

Difendi i diritti dei bambini del Sud del mondo! Basta una donazione mensile da 9€ per difendere i diritti dei bambini del sud del mondo .

Pensaci: in quanti modi spendi già 9 euro al mese ? Alla macchinetta del caffè al lavoro ? Per comprare qualche gratta e vinci ? Per le sigaretti ? Se ci pensi per queste cose o per le tue abitudini spendi ogni mese molto di più .

Donare 9 euro al mese non sarà un peso e darai un grande aiuto a dei bambini sfortunati.

Diventare amico di ActionAid significa aiutare a garantire a migliaia di bambini del sud del mondo, cibo, acqua potabile, istruzione e salute.

diventa amico actionaid

Più semplicemente con una donazione mensile aiuti la lotta alla povertà. Grazie a più di 200.000 sostenitori ActionAid garantisce ogni giorno a oltre 27 milioni di persone una speranza di vita. La maggior parte di questi sono bambini.

Con la tua donazione aiuterai a difendere i diritti di migliaia di bambini in tutto il mondo. Grazie al tuo supporto saranno forniti kit scolastici nelle scuole, cibo e acqua potabile ai bambini che vivono nelle comunità rurali, cure mediche e vaccini contro le principali malattie infantili.

Scegli la donazione mensile che preferisci e inizia subito a difendere i diritti dei bambini.  Clicca qui per andare alla pagina ufficiale di ActionAid .

Quanto vale la tua donazione

  1. 9 euro al mese:   Confezione latte terapeutico contro la denutrizione
  2. 15 euro al mese (la donazione più popolare):  Vaccini per neonati contro morbillo, tetano e poliomelite
  3. 19 euro al mese: kit scolastico completo per un bambino

Le donazioni ad ActionAid International Italia Onlus, ad esclusione di quelle per contanti, sono deducibili dal reddito imponibile in misura pari al 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, per un importo annuo non superiore ai 70.000 euro; in alternativa, sono detraibili dall’imposta lorda in misura pari al 24% delle donazioni e comunque fino all’importo massimo di 2065 euro in base al D.P.R. 917/86 TUIR (D.L. 35/2005).

Diventa amico di ActionAid ultima modifica: 2016-05-02T19:14:25+00:00 da InfoDonazione.it

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento