#ANataleSognaConNoi – Al via la prima Campagna di Raccolta Fondi del Centro Papa Giovanni di Ancona

La Cooperativa Sociale “Centro Papa Giovanni XXIII ONLUS di Ancona dal 1997 gestisce servizi per la disabilità, con i suoi due Centri Diurni e due Comunità Residenziali quotidianamente si impegna a difendere il rispetto, la dignità, il diritto alla felicità e all’autonomia delle persone disabili.

“A Natale sogna con Noi” è la Campagna di raccolta fondi della cooperativa Centro Papa Giovanni XXIII

centro papa giovanni

centro papa giovanni

Tanti gli eventi che si susseguiranno ad Ancona per tutto il periodo natalizio e che avranno l’obiettivo di raccogliere risorse sufficienti all’acquisto di 6 letti ortopedici con sistema idraulico riservati agli ospiti delle due Comunità Residenziali gestite dalla Cooperativa (costo stimato €10.000).

Tamara, Rosaria, Anna, Daniela, Mauro e Patrizia, vivono al Centro e sono purtroppo costretti su una sedia a rotelle. A causa delle loro patologie hanno bisogno di un letto speciale per poter riposare in modo adeguato.
Questo Natale, grazie al tuo sostegno, potranno trascorrere notti serene e risvegli felici!

Si comincia martedì 8 Dicembre alle ore 17:30 al Teatro Valle di Chiaravalle (An) dove andrà in scena lo spettacolo “Peter Pan. Il musical” della Compagnia “La Tribù dei Piedi Neri”.

Nei weekend dal 5 al 20 Dicembre uno stand del Centro Papa Giovanni XXII sarà presente nel punto vendita IKEA di Ancona: i volontari saranno a disposizione per incartare i regali e fare due chiacchiere per raccontarvi le attività e i sogni della Cooperativa al servizio dei disabili.

Il 20 Dicembre l’Associazione “Esercenti Mercato Piazza d’Armi e Piano San Lazzaro” e i 50 negozi da essa rappresentati devolveranno parte dell’incasso della giornata a favore della campagna natalizia di raccolta fondi.

Per maggiori informazioni sulle iniziative e sulle come sostenere la campagna visitare il sito http://www.centropapagiovanni.it .

Per sostenere il Centro con donazioni a distanza puoi fare un versamento  con bollettino postale sul C/C n.144600 oppure  con bonifico in un’Agenzie UniCredit sul: c/c IT 25 E 02008 02621 000102680423 .

Per contributi online puoi fare una donazione con paypal dalla pagina DONA ORA del sito .

#ANataleSognaConNoi – Al via la prima Campagna di Raccolta Fondi del Centro Papa Giovanni di Ancona ultima modifica: 2015-12-03T19:52:04+00:00 da InfoDonazione.it

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento